l'azienda

GREEN 2030

Grazie all‘esperienza ventennale del nostro management, miriamo a garantire al cliente elevati livelli di professionalità, lavori eseguiti con efficacia, nel rispetto delle normative vigenti, tecniche all’avanguardia nel pieno rispetto dei criteri di qualità, sicurezza, innovazione e sostenibilità.

Offrendo un servizio General Contractor a 360° qualificato nell’erogazione di servizi di Architettura, Ingegneria ed Edilizia, ci occupiamo dell’esecuzione di lavori in tutto il settore dell’edilizia, sviluppando progetti accurati ed innovativi incentrati sulla riqualificazione energetica con formula “lavori chiavi in mano”. Grazie al nostro personale qualificato,  giornalmente ci impegniamo con determinazione nella soddisfazione delle esigenze del cliente.

I LAVORI DI GREEN ➙

perchè sceglierci

Ti forniamo sopralluoghi tecnici e tutto il supporto necessario per l’accesso agli incentivi fiscali di Ecobonus e Sismabonus, ma anche per la costruzione dell’immobile a partire da zero.

Ti garantiamo analisi di fattibilità per individuare, per il tuo stabile, quali interventi eseguire come TRAINANTI, per l’accesso al Bonus e per il miglioramento delle prestazioni energetiche e/o strutturali.

Offriamo il miglior Intervento edile per tutte le opere cantieristiche previste per il tuo progetto di riqualificazione dell’immobile, grazie alla nostra squadra di imprese certificate e collaudate da anni, operanti nel settore delle costruzioni. 

CERTIFICAZIONI

Green 2030 S.r.l. è in possesso delle seguenti certificazioni:

01

certificazione ISO 9001:2015

SCARICA QUI!

Progettazione e realizzazione di interventi di efficientemente energetico di edifici. Gestione delle attività di contraente generale svolte ai sensi del titolo III del D. Lgs. 50/2016 coordinato con il correttivo D. Lgs. 56/2017 e S.M.I..

02

attestazione SOA

SCARICA QUI!

L’Attestazione SOA è la certificazione obbligatoria per la partecipazione a gare d’appalto per l’esecuzione di appalti pubblici di lavori, ovvero un documento necessario e sufficiente a comprovare, in sede di gara, la capacità dell’impresa di eseguire, direttamente o in subappalto, opere pubbliche.

03

certificazione UNI PdR 125:2022

SCARICA QUI!

La certificazione del sistema di gestione per la parità di genere secondo la norma UNI PdR 125:2022, volta a garantire la parità di genere nel contesto lavorativo relativo alle seguenti attività: Progettazione, sviluppo e realizzazione di interventi di efficientemente energetico su edifici residenziali e non. Gestione delle attività di contraente generale.

04

certificazione ISO 45001:2018

SCARICA QUI!

La norma UNI ISO 45001 del 2018 “Sistemi di gestione per la salute e sicurezza sul lavoro – Requisiti e guida per l’uso” è la prima norma internazionale a definire gli standard minimi di buona pratica per la protezione dei lavoratori in tutto il mondo. Stabilisce un quadro per migliorare la sicurezza, ridurre i rischi in ambito lavorativo e migliorare la salute e il benessere dei lavoratori, permettendo così di aumentare le performance in materia di salute e sicurezza a qualsiasi organizzazione che scelga di certificare sotto accreditamento il sistema di gestione.

05

certificazione ISO 14001:2015

SCARICA QUI!

La norma UNI EN ISO 14001:2015 considera le organizzazioni come strutture in grado di vivere le diverse condizioni di mercato e sostenere i cambiamenti, riducendo l’impatto ambientale dei propri processi e ottenendo risvolti vantaggiosi in termini di efficienza e di business. L’ultima versione della norma enfatizza i fattori da considerare nella gestione degli aspetti ambientali. La norma diviene uno strumento che orienta le Organizzazioni nella gestione corretta e positiva delle repentine trasformazioni del contesto, che possono influenzare il successo imprenditoriale e il miglioramento delle prestazioni ambientali.

vuoi informazioni?

Contattaci

Puoi contattarci compilando il modulo. Un nostro incaricato ti risponderà nel più breve tempo possibile. In alternativa, puoi inviarci una email all’indirizzo info@green2030.it, telefonare o inviare un messaggio WhatsApp cliccando sull’icona in basso a destra. O vienici a trovare presso la nostra sede in Via Principe Amedeo, 8 Taranto (TA).

COMPILA IL FORM!